[FoLUG]Yog-Sothoth

Giovanni Coan folug@lists.linux.it
Mon, 2 Dec 2002 17:46:01 +0100 (CET)

 --- "webmaster@freeant.net" <webmaster@freeant.net>
ha scritto: > Even though Tozzi Stefano had every
single finger
> fractured, on Sunday 01
> pregare in sanscrito
> pure infestato la casa

> H.P.Lovecraft ;)
>
> Mink, io più di Nyarlatothep non ho mai visto... hai
> detto che per vedere Yog
> (per gli amici) bisogna cercare di far andare
> Netscape? ;)
>
> Ciao
> ANT :)
A parte Lovercraft ( neanche tra i miei preferiti),
non ti bastava installare il sdk1,4?
A me funzia bene, senza diventare scemo...ho solo
copiato i plugin nella mia
home/XXX/j2sdk-1.4/Jre/plugins nei plugins di netscape
e in quelli di opera...et voilà!. Però devo ammettere
che tra le tante tavanate di MS (Meglio Senza),
Explorer funziona bene, a parte i bachi...pericolosi
come quelli di outlook! Però è + lento di opera, e +
pesante di konqueror... configura conqueror per aver i
plugin, et voilà!

Salutissimi a tutti, ùil vostro sempre assente col
fisico, ma presente con il pensiero...

=====
Giovanni A. Coan
Medico chirurgo