[FoLUG]Info...

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Sun, 8 Dec 2002 03:31:39 +0100

>  mi sono iscritto da poco alla mailing list perchè mi piacerebbe,
>  conoscere meglio Linux, visto che non rieco più di tanto...
>  Mi fa piacere scoprire che in provincia ci sia un associazione come
>  la vostra, complimenti..
>  Volevo chiedere se si può partecipare ai vostri incontri...

Ciao e benvenuto nel FoLUG.
Siete tutti invitati a partecipare ai meeting! soprattutto per chi si avvicina
per le prima volta, partecipare ad un meeting e' il miglior modo per
conoscere l'associazione ed i suoi membri.
Copio/Incollo l'email che ho inviato oggi pomeriggio nel caso tu ti sia
iscritto dopo:

-------------------

Oggetto: meeting martedi' 10

Alle 21.30 nella sede del folug (vedi sito).
Programma:

- considerazioni sul linuxday
- varie ed eventuali

x Boschi: porta pure i succhini rimasti al linuxday che li teniamo in sede
(avremo da bere per molti meeting :)

Ciao a tutti.

Saluti.

--