[FoLUG]Condivisione connessione Linux-Winzoz xp

AndreA BazookA folug@lists.linux.it
Tue, 10 Dec 2002 14:25:26 +0100

Ciao a tutti.
Ho un pc con Windows xp (per giocare) collegato ad internet con un modem
usb.
Ho installato una lan di 4 computer in casa e ho condiviso la connessione
adsl che funia su tutti i 4 pc con winzoz della lan.
Su uno di questi ho montato un altro hrad disk e ho installato Linux
Mandrake 9.0.
Comee si configura la condivisione della condivisione sotto linux?
Io ho provato a settare ip del pc e dl gateway ma non funzia...
devo installare altri protocolli- servizi di rete sul pc che hosta la
onnessione?

Grazie,
BazookA