[FoLUG]19160 scsi

DIno Golinucci folug@lists.linux.it
Tue, 17 Dec 2002 00:07:13 +0100 (CET)

Ciao Samuele,

No..... dovendo boottare con il secondo o il terzo cd di installazione le o=
pzioni di boot cambiano e non puoi scegliere
per la bf24 e penso nemmeno compact, avrei preferito scegliere per
la bf24 ma purtroppo te lo f=E0 scegliere se bootti con il primo cd
ma si blocca...comunque al prompt ho dato invio e ha riconosciuto il contro=
ller scsi perfettamente...certo mi ritrovo con un kernel 2.2.20
che probabilmente dovr=F2 tentare di ricompilarlo..ho cominciato un=20
percorso lungo ma alla fine spero di configurare tutta la macchine
insieme ce la faremo !!!!!!!!!

Ciao  Dino