[FoLUG]adsl-start

Proietti David folug@lists.linux.it
Wed, 18 Dec 2002 09:08:41 +0100

> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3123047321_147566_MIME_Part

Ho installato una RH7 e su questa configurata la connessione ADSL
correttamente.
Il primo problema lo riscontro sul tempo e i tentativi che devo effettuare
prima che questa riesca a stabilire la connessione, e volevo sapere se altr=
di voi che utilizzano Tin come provider riscontrano il problema. Premetto
che sfrutto la connessione anche sotto win2000 e li non da problemi.
Il secondo problema =E8 che se attivo nella configurazione PPPoE il
masquerading posso scordarmi di collegarmi, o meglio dopo innumerevoli
tentativi la risposta =E8 sempre la stessa TIME OUT.
Modem utilizzato Speed Touch Home collegato in ethernet. le schede di rete
sono attive e funzionanti a detta del sistema.
Qualcuno sa darmi delle delucidazioni?

grazie a tutti

Proietti David
proietti@dinamica.it

via Walter Suzzi, 10
48100 Ravenna
cell. 339 7521512
___________________________________________________________________=20

--MS_Mac_OE_3123047321_147566_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>adsl-start</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Ho installato una RH7 e su questa configurata la connessione ADSL correttam=
ente.<BR>
Il primo problema lo riscontro sul tempo e i tentativi che devo effettuare =
prima che questa riesca a stabilire la connessione, e volevo sapere se altri=
 di voi che utilizzano Tin come provider riscontrano il problema. Premetto c=
he sfrutto la connessione anche sotto win2000 e li non da problemi.<BR>
Il secondo problema =E8 che se attivo nella configurazione PPPoE il masquerad=
ing posso scordarmi di collegarmi, o meglio dopo innumerevoli tentativi la r=
isposta =E8 sempre la stessa TIME OUT.<BR>
Modem utilizzato Speed Touch Home collegato in ethernet. le schede di rete =
sono attive e funzionanti a detta del sistema.<BR>
Qualcuno sa darmi delle delucidazioni?<BR>
<BR>
grazie a tutti<BR>
__________________________________________________<BR>
<FONT SIZE=3D"1"><BR>
</FONT><B>Proietti David<BR>
</B><FONT COLOR=3D"#0000FF">proietti@dinamica.it<BR>
</FONT><FONT SIZE=3D"1"><BR>
</FONT><FONT SIZE=3D"2">via Walter Suzzi, 10<BR>
48100 Ravenna<BR>
cell. 339 7521512<BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3123047321_147566_MIME_Part--