[FoLUG]adsl-start

THE CROW folug@lists.linux.it
Wed, 18 Dec 2002 18:07:20 +0100

At 09.08 18/12/2002 +0100, you wrote:
>Ho installato una RH7 e su questa configurata la connessione ADSL=20
>correttamente.
>Il primo problema lo riscontro sul tempo e i tentativi che devo effettuare=
=20
>prima che questa riesca a stabilire la connessione, e volevo sapere se=20
>altri di voi che utilizzano Tin come provider riscontrano il problema.=20
>Premetto che sfrutto la connessione anche sotto win2000 e li non da=
 problemi.
>Il secondo problema =E8 che se attivo nella configurazione PPPoE il=20
> [...]

Allora dio (notare la "d" minuscola) esiste...

David.....lo stesso problema mi sta praticamente uccidendo da settimane...
Ora non penso di avere tempo perch=E8 sono in un buttas=F9 che mai, ma
le nostre mail private le possiamo vedere; ti scrivo
privatamente appena mi sar=E0 possibile e vediamo di affrontare
questo problema insieme, ok?
Per Stefano Giunchi: tu non hai la stessa cpnf. di ADSL?
Hai di questi problemi anche tu?

Ciauz all

Crow