[FoLUG]NVIDIA

Lazzari Antonio folug@lists.linux.it
Fri, 20 Dec 2002 09:47:56 +0100

--=====================_4043828==_.ALT

Buon giorno a tutti,
visti i molti post sulle NVIDIA vi pongo un atroce dubbio.
Il problema delle suddette schede (io ho a che fare con una Vanta) =E8=
 dovuto=20
all'accelerazione 3D o proprio di compatibilit=E0? Cio=E8 se monto la mia=
 MDK9=20
con quella bestia riesco a farla funzionare anche senza accelerazione?=20
Tanto a me non serve ;-)) o devo smanettare e pregare con i drivers=20
consigliati nei precedenti post?
Ciao

         Dott. Antonio Lazzari
Consulenza per la Qualit=E0 e l'Ambiente
         www.ambientenet.it
     ambiente@ambientenet.it
Registered Linux user n=B0:296613

--=====================_4043828==_.ALT

Buon giorno a tutti,<br>
visti i molti post sulle NVIDIA vi pongo un atroce dubbio.<br>
Il problema delle suddette schede (io ho a che fare con una Vanta) =E8
dovuto all'accelerazione 3D o proprio di compatibilit=E0? Cio=E8 se monto la
mia MDK9 con quella bestia riesco a farla funzionare anche senza
accelerazione? Tanto a me non serve ;-)) o devo smanettare e pregare con
i drivers consigliati nei precedenti post?<br>
Ciao<br><br>
<x-sigsep><p></x-sigsep>
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Dott. Antonio Lazzari<br>
Consulenza per la Qualit=E0 e l'Ambiente<br>