[FoLUG]adsl-start

Proietti David folug@lists.linux.it
Fri, 20 Dec 2002 15:10:56 +0100

19-12-2002 21:37

> Proietti David wrote:
>=20
> Anche /etc/ppp/chap-secrets? dovrebbe essere uguale pap-secrets.
>=20
> (sto andando a memoria di quasi due anni fa, se dico castronerie chiedo
> scusa in anticipo)
>=20
> Se fa cos=EC, sembra che il collegamento funzioni (i modem "parlano"), ma
> che ci sia proprio un problema di autenticazione.
> Ancora, riprova adsl-setup.
>=20
> Stefano
> [...]

OK, mi arrendo, ditemi dove sta il trucco...
Ho provato di tutto, aggiornamente di pppoe e ppp; verifica della
correttezza di ogni file gestito da rp-pppoe. Ho provato a modificare l'mtu
della scheda di rete come riportano quasi tutte le guide a riguardo della
connessione pppoe. Telefonato alla telecom per avere indicazioni (strano ma
vero ma NON OFFRONO ASSISTENZA per gli utenti LINUX - 803380 provare per
credere); mandato una mail alla redhat italia che tutt'ora non ha
pronunciato sentenze in mio favore o sfavore.

A.A.A. Cercasi ispirazione :)

Proietti David
proietti@dinamica.it

via Walter Suzzi, 10