[FoLUG]2002 elataN nouB

THE CROW folug@lists.linux.it
Tue, 24 Dec 2002 00:42:18 +0100

At 12.10 23/12/2002 +0100, you wrote:

>Per questo ti manderei dei colpi, c'ho messo cinque minuti a leggerlo!
>Ma siamo a Natale, ti risparmio.

;-P !oi ottaf =E0ig oh'L !itaimrapsiR

Crow

PS: un appello disperato ai debianisti! Ragazzi, a causa di una serie di=
 gravi
errori nel filesystem del mio deb system (non ho ancora indagato sul COSA=
 sia
successo esattamente) ho perso la lista di pacchetti disponibile a dpkg!
Non ho ancora cominciato a documentarmi sul recupero di situazioni tragiche=
=20
simili, mi
ci metto proprio ora, ma qualcuno sa dirmi se ci sono misure che posso=20
prendere? :|

PPS:(da dritto, mi son rotto di diventar scemo a cappottar frasi:P): siccome
purtroppo non so se sar=F2 a Forl=EC il 27, buon natale e buon anno nuovo a =
tutti!