Re:[FoLUG]Tcpa/Palladium

msandrini@libero.it folug@lists.linux.it
Thu, 26 Dec 2002 07:10:28 +0100

Ciao a tutti,
io ne dico che sono fortemente interessato.
Sono in contatto con M. Trotta di Carta e del Bologna free software che
si e' mostrato altrettanto interessato a iniziare a pensare promuovere
una campagna.
Personalmente, pero', in questo momento ho difficolta' logistiche ad
essere presente (sto scrivendo da Dehli) ma da meta' gennaio saro'
operativo e disponibile a lavorare su questo se intanto si cominciano a
raccogliere un po' di idee prepariamo il terreno.

Ciao a tutti e buone feste,
Mauro

P.s.
Sto scrivendo da un internet cafe' che costa  10 rupie ora (480 lire)
con due file da 15 pc l'una quasi piene.
L'ultima volta che ho avuto bisogno di internet dalla mia citta ho
speso 1 euro per 15 min (biblioteca). E poi dicono i paesi sviluppati..