[FoLUG]Correzione

THE CROW folug@lists.linux.it
Wed, 6 Feb 2002 17:47:47 +0100

Devo correggere quanto detto prima su Apache.

Tutto č ok quando installo solo apache (e non le librerie) SI, ma con la
versione 1.3.9-13
La nuova versione che ottengo dall'upgrading su unstable, cioč la 1.3.22-6
ha questo problema, nessuno lo ha riscontrato?

Faccio anche una precisazione: penso di averci visto giusto quando dicevo
che l'errore dipende probabilmente dal mancato caricamento della libreria
mod_access, infatti con i filez di conf di questa versione, la riga
corrispondente non č commentata e la libreria viene caricata.

A questo punto mi viene spontanea una domanda: dovrei segnalare il BUG al
Debian Bug Tracking System?

The Crow