[FoLUG]info su sis 630 +....varie

claudio folug@lists.linux.it
Fri, 8 Feb 2002 20:55:21 +0100

Ciao gente, ho un amico con un portatile
sul quale ha installato la MDK 8.1 ma se imposta la risoluzione video a
1024\728 la videata parte da metà monitor (cioè, mezzo monitor è nero)
mentre con winzoz funzionava, harddrake riconosce la scheda, ma io
proprio non saprei come aiutarlo, voi che ne pensate?
Poi tentando d'installare StarOffice (*.zip) mi dice di non avere la
path nel sistema per decomprimere il file, io ho usato "gestione
pacchetti" per installare gzip, tutto sembrava ok ma non funziona, nel
mio pc ho fatto così e tutto è ok, mah!!!
Riuscite ad aiutarmi?