[FoLUG]DVD (Era: Per Ivan)

THE CROW folug@lists.linux.it
Wed, 13 Feb 2002 22:51:16 +0100

Niente da fare, ho rifatto il link cosė:

lrwxrwxrwx    1 root     staff          27 Feb 13 22:44
/usr/local/lib/libdvdcss.so.0 -> /usr/local/lib/libdvdcss.so

ma il messaggio d'errore continua ad essere:

libdvdread: Can't open libdvdcss: libdvdcss.so.0: cannot open shared object
file: No such file or directory.
libdvdread: Encrypted DVD support unavailable.

Senti prova a dirmi che versione hai tu, quella a te funzia, provo a metterla
su poi vediamo....
Crow