[FoLUG]Per Ivan

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Sat, 16 Feb 2002 18:02:42 +0100

ho provato il dvd-nav, ma le i plugin e la gui cercavano liberie
differenti ( rispettivamente 0.9.8 e 0.9.7 ) ed il fake con i link
simbolici deve avergli dato fastidio, perche' non playava un cz.
ora non ho il dvd sotto mano, ma ho provato altri 3 lettori, ogli,
rcqualcosa, e nonmiricordocosa. uno playa i file, quindi richiede che
il dvd sia montato come un cd, gli altri, come xine, vogliono il dvd
non montato. ad ogni modo, a parte xinedvd tutti playano a circa i 2/3
della velocita' normale, almeno sul ppc. xinedvd paya benissimo, ma non
riesce ad accedere alle singole tracce, solo ai video_x_0.vob.
Maggiorni ragguagli nel futuro prossimo.
ps per il v.p. con il modulo di postgres sono circa a meta'

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\