[FoLUG]meeting domenica ore 21

Mauro folug@lists.linux.it
22 Feb 2002 16:50:15 +0000

Il gio, 2002-02-21 alle 09:50, Proietti David ha scritto:
> 21-02-2002 10:23
>=20
> Se hai bisogno di un tools per il partizionamento dei dischi inambiente
> classic apple, puoi utilizzare HardDisk Tool Kit 4.5, assegna dei privile=
gi
> alla partizione o al disco affinche rimangano anche in caso di
> formattazione.
> Se volete la posso inviare via mail al folug, altrimenti visto che =E8 ci=
rca
> 6.5M, posso inviarla a qualcuno in particolare.
> [...]
Grazie molto, ma penso che non sia neccessario.
Da quello che ho visto il mio collega possiede tutti gli strumenti
neccessari per il partizionamento anche se distruttivo, ma di questo lui
=E8 perfettamente consapevole.

Quindi se non ci sono intoppi ci vediamo domenica
Grazie

Mauro.

(o_  Membro del FoLUG
//\  Forl=EC Linux Users Group