[FoLUG]Fw: Di nuovo VNC

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 26 Feb 2002 14:30:00 +0100

Il 13:59, martedė 26 febbraio 2002, Tozzi Stefano ha scritto:
> Non riesco ad avviare un server di VNC sun una Mandrake8.1
> sono molto ignorante in materia ma mi pareva di aver fatto le cose
> perbene, VNCviewer funzia, ma il server non ne vuole sapere. mi da
> questo:
>
> [root@mdk_srv root]# vncserver -name Aroma1
> perl: warning: Setting locale failed.
> perl: warning: Please check that your locale settings:
>         LANGUAGE = "it_IT:it",
>         LC_ALL = (unset),
>         LC_MESSAGES = "it_IT@euro",
>         LC_TIME = "it_IT@euro",
>         LC_NUMERIC = "it_IT@euro",
>         LC_CTYPE = "it_IT@euro",
> [...]

Fino a qui non c'entra il VNC, con il tuo problema.
Infatti č un bug del pacchetto di localizzazione italiana della
Mandrake 8.1. Io avevo fatto l'aggiornamento con i nuovi pacchetti che
si trovano nell'ftp della mdk, nella sezione degli updates, e tutto si
era sistemato...

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di