[FoLUG]Seti@Home

THE CROW folug@lists.linux.it
Tue, 26 Feb 2002 16:54:20 +0100

ehhhh Ronchi, sai com'è :)
Causa lavoro passo anche un po' di tempo su winsozz (per non dimenticare le
ore passate sui vari giochi, winporkizzimo 98 ahymè :-|) e nn mi va di
perdere quelle ore nel nulla. :)
Ho installato quindi anke il client x winsozz e cmq se vai nella "Server
status page" c'è scritto quanto segue:

"The data server is up and running, but dropping connections"

Cmq confermo a metà, ovvero, con la debby, tutto ok.
Ho installato il client anche sulla redhat, ma all'atto del login:

Please type:
    1 to set up a new account (first-time users);
    2 to log into an existing account (returning users).
Your choice (1 or 2): 2
Email address: xxxx.xxxxx@xxxx.xxx
gethostbyname: No such file or directory
Server host unknown

Ahem.....cioè? :|
Credevo che gethostbyname fosse un qualche applicativo riconducibile a
qualche rpm e ho cercato x mezza giornata in ogni dove, ma nada :|
In giro su groups.google.com è pieno zeppo di msg dove si dice essere un
problema del server seti, ma ci credo poco visto che il msg di errore appare
praticamente subito: non sembra nemmeno tentare di collegarsi !
Ciao ciao
Crow

PS: a proposito, visto che ho dei documenti doc e xls da utilizzare sotto
linuzzz (ho tirato nel cesso office :p), chiedo, con quale progz posso
aprirli?