[FoLUG]kernel 2.5.5

Andrea Chiumenti folug@lists.linux.it
Wed, 27 Feb 2002 09:34:15 +0100

--------------090901070907040406080309

Davide Giunchi wrote:

>certo, č ancora in fase di sviluppo.
>Ti conviene metterci le mani solo se sei un Kernel Hacker, un beta tester o
>un curioso MOLTO motivato armato di MOLTA pazienza.
>Ciao.

Si ok, ma dopo ave corretto un file, dopo aver correttone un altro, e
cosė via sono stato preso dallo sconforto!
Va vene ke basta escludere i pezzi bacati, ma tutto ha un limite. Quando
le cose erano pių semplici (mi riferisco alle
versioni slackware con kernel 0.1.x ed anche 1.1.x) le beta erano 'meno'
beta. Ora le beta sembrano alpha, ed io purtroppo
non ho pių tutto il tempo per stare dietro ad una verzione alpha. sigh!
Ciao

--------------090901070907040406080309

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
Davide Giunchi wrote:<br>
Si ok, ma dopo ave corretto un file, dopo aver correttone un altro, e cos&igrave;
via sono stato preso dallo sconforto!<br>
Va vene ke basta escludere i pezzi bacati, ma tutto ha un limite. Quando
le cose erano pi&ugrave; semplici (mi riferisco alle <br>
versioni slackware con kernel 0.1.x ed anche 1.1.x) le beta erano 'meno'
beta. Ora le beta sembrano alpha, ed io purtroppo<br>
non ho pi&ugrave; tutto il tempo per stare dietro ad una verzione alpha. sigh!<br>
Ciao<br>

--------------090901070907040406080309--