[FoLUG]xine e dvd ( soprattutto per CROW )

THE CROW folug@lists.linux.it
Wed, 27 Feb 2002 11:09:09 +0100

Ah ! Minkia :(
Ma come mai ? Si son rotti di combattere con le varie questioni legali?
A questo punto xine (ahymè mi sembrava carino) lo tiro nel cesso e provo i
vari VLC, ogle, mplayer.....
Crow