[FoLUG]Il mio passaggio a Debian, i caratteri...

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 28 Feb 2002 18:50:03 +0100

Ciao a tutti.
Oggi ho un pò di febbre, così tanto per passare il tempo ho fatto il
passaggio a Debian.
Che dire, tutto molto positivo, tranne una cosa: I caratteri di X sono
grandissimi, e non so come posso modificarli.
Le applicazioni che si fanno gestire da kde hanno tutte dei bei caratteri (si
sono lasciati settare anche con l'antialiasing), ma tutti gli altri sono
orrendamente grandi (a volte a causa della loro grandezza una finestra di
mozilla non mostra tutti i pulsanti, stessa cosa per xchat.
Cosa posso fare?
Mi mandate la sezione dei font del vostro XF86Config-4?
Ciao!
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di