[FoLUG]Il mio passaggio a Debian, i caratteri...

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 28 Feb 2002 20:25:51 +0100

On Thursday 28 February 2002 19:37, you wrote:
> Appena riavvio su linuzzo (adesso sto giocando ad half life - win2k) ti
> mando il mio file di conf, oppure pasto la sez. sui font, ma una cosa....
> Hai installato il server X per i font truetype? Ti funziano i caratteri
> truetype se imposti l'anti aliasing x i font?
> A me no e non capisco il perchè :-|
> Ciauz
> Crow

Si, i caratteri TrueType dovrebbero funzionarmi, faccio qualche prova e poi
ti scrivo la conferma.
Ho installato un pacchetto che si chiama xtt, mi pare...

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di