[FoLUG]Il mio passaggio a Debian, i caratteri...

Enrico Strocchi folug@lists.linux.it
Thu, 28 Feb 2002 21:40:24 +0100

--=.+qAheO:E7?xFXy

Alessandro Ronchi <ronchi@csr.unibo.it> wrote:

> Ciao a tutti.
> Oggi ho un pò di febbre, così tanto per passare il tempo ho fatto il
> passaggio a Debian.
> Che dire, tutto molto positivo, tranne una cosa: I caratteri di X sono
> grandissimi, e non so come posso modificarli.
> Le applicazioni che si fanno gestire da kde hanno tutte dei bei
> caratteri (si sono lasciati settare anche con l'antialiasing), ma
> tutti gli altri sono orrendamente grandi (a volte a causa della loro
> grandezza una finestra di mozilla non mostra tutti i pulsanti, stessa
> cosa per xchat. Cosa posso fare?
> [...]

Probabilmente hai installato il pacchetto xfonts-100dpi, prova a sostituirlo con xfonts-75dpi.

Enrico Strocchi       |     (o_  Membro del FoLUG
strocchienr@libero.it |     //\  Forlì Linux Users Group
Linux User #79743     |     V_/_ http://folug.linux.it

--=.+qAheO:E7?xFXy

--=.+qAheO:E7?xFXy--