[FoLUG]il tempo stringe

Michele Braccini folug@lists.linux.it
Tue, 1 Jan 2002 16:16:22 +0100

Il 15:10, martedģ 1 gennaio 2002, hai scritto:

> Cinghiale, capriolo, renna... yhummmmm... chiedigli se hanno anche una
> tagliatella in bianco ;-)
> Comunque ok, ci sono, anche se sarą pił che altro per vedervi magną.

Io mi associo a Stefano.

Ieri ho chiamato il girarrosto e per me vegetariano ci sarebbero al piu' le
tagliatelle ai porcini e patatine fritte.

Quindi magari se nella prenotazione per  dodici avevi contato entrambi posso
richiamare il girarrosto e dirgli di ridurre di un paio le preventivate
porzioni  di capriolo e affini ... e magari aumentare le dosi di tagliatelle
(bianco + porcini )   :)

Ciao e auguri di BUON ANNO a tutta la ML.

Michele B.