[FoLUG]Prima cena sociale del FoLUG - conferma

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Thu, 3 Jan 2002 20:01:21 +0100

Molto bene, cari soci, la prenotazione e' per venerdi' sera alle 8, ho
prenotato per 10, di cui 2 mangiano poco. Organizzatevi per le macchine
e non date bidoni dell' ultimo secondo. Per chi in geografia aveva 4,
diro' che il posto e' a 50 km da forli', non 100 o 150 come mi e'
toccato sentire! Ci si vede in piazza a Santa Sofia, per chi non sa
dov'e' il ristorante. La piazza di Santa Sofia e' 100 metri dopo la
fine di una lunga curva in discesa, a destra, subito prima del ponte e
subito dopo il campanile.
Salumi e formaggi a tutti

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)