[FoLUG]cena sociale folug

Palmaway folug@lists.linux.it
Sun, 6 Jan 2002 19:3:10 +0100

Ciao a tutti

> Ok per le 20:00 allora, ignorate il mio messaggio di prima.
[che era:

Averlo saputo prima! Purtroppo ho letto questa mail troppo tardi, e quindi ero convinto
ci si trovasse alle 8! Non conoscendo dove fosse il posto e essendo ovviamente in
ritardo di parecchio mi è toccato rinunciare ... :-(
Sarà per la prossima volta (magari in un posto più accessibile;-). Come è andata?
Vi siete divertiti? Siete ancora sotto cura per l'indigestione? ;-)

ByeZ
Paolo "PalmaWay" Palmieri

P.S. Come siamo messi x lo statuto e l'atto costitutivo?