[FoLUG]c'e' nessuno?

Simone folug@lists.linux.it
Wed, 9 Jan 2002 21:40:25 +0100

Ciao THE CROW!
Con la Debian 2.2 potato-Crow-Nicolò (ribattezzata)
mi trovo benissimo, quando mi metto davanti al PC mi si apre il cuore
dalla gioia di fare LA COSA GIUSTA (perlomeno a casa mia). Infatti appena mi sono informato
un po' meno superficialmente sulla teoria del Free-Software ecc.
la prima cosa che ho fatto è venire all'Installation-Day....
e imparare linux-unix da zero!
Per quanto riguarda i CD rovinati o il mio CD-ROM e me
sembra che il sistema 'giri' normalmente,
solo con MOZILLA è impossibile lavorare ma questo mi ha permesso
di imparare alla bell'e' meglio lynx, o mutt per la posta
avevo provato a installare opera ma non me l'ha installato completamente
per delle librerie mancanti, a tal proposito:

Mi puoi mandare un paio di indirizzi del sources.list,
perchè non credo di essere sincronizzato alla perfezione.

Ho installato dalla stable mutt, ma non c'era pine per esempio non è strano.
evo provato a installare Galeon tempo fa (dopo essermi sincronizzato
sulla instable) ma l'apt-get non andava a buon fine per mancanza di librerie grafiche
mi sembra. Stessa cosa per Sylpheed che mi aveva consigliato Nicolò (che saluto)

In definitiva devo ancora capirci bene in sta cosa dell'apt-get, il mio
ha in

--
 (o_    Simone  Agostini
 //\