[Folug] 'Sto forum viene fuori o no??

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Sun, 13 Jan 2002 18:13:57 +0100

Ne avevamo parlato qualche settimana fa ad un meeting e in qualche messaggio
in mailing list, il forum si può fare basta trovare qualcuno che abbia
voglia/tempo/conoscenza per realizzarlo, se tu (o anche qualcun'altro) sei
disposto a realizzarlo ti darò senza problemi la password di accesso al sito
per effettuare le modifiche.
E' necessario però che il forum abbia queste caratterstiche:

1 - sia collegato alla mailing list, quindi inviando un messaggio nel forum
questo arrivi sotto forma di email in mailing list e viceversa, questo per
evitare un "fork" tra utenti di mailing list e forum.
2 - l'accesso al forum sia previo inserimento di nome utente e password, in
modo che solo gli iscritti possano postare.

Ciao

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it