[FoLUG]traduzioni

GG Noris folug@lists.linux.it
Thu, 17 Jan 2002 16:10:52 +0100

Ciao io sono di Bergamo e se non e' necessaria la presenza fisica.. Ci
posso essere... L'unica cosa e' che forse la traduzione
inglese/bergamasco mi riesce meglio di quella in italiano.. ( melo
diceva sempre il mio prof di ita... Quando mi dava 4 ai temi..... )

-----Messaggio originale-----
Da: folug-admin@lists.linux.it [mailto:folug-admin@lists.linux.it] Per
conto di Davide Giunchi
Inviato: gioved=EC 17 gennaio 2002 14.40
A: folug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [FoLUG]traduzioni

> Io un anno e mezzo fa mi occupai della traduzione di Webmin. Dopo aver

> tradotto una decina di moduli, per=F2, vuoi per mancanza di tempo, =
vuoi=20
> perch=E9 non ero riuscito a creare un gruppo di traduttori stabile, ho =

> dovuto abbandonare il "progetto". Se per=F2 raccolgo in lista una =
buona=20
> partecipazione (almeno5-6 persone), potrei riaprire i battenti e=20
> organizzare per finire il lavoro svolto finora.

Come discusso allo scorso meeting, io sono disposto a partecipare. Ma
oltre ai "soliti noti", la partecipazione a questo progetto =E8 diretta =
a=20
tutti, anche chi st=E0 imparando ad usare Linux  pu=F2 partecipare, non =
sono

richieste particolari competenze, basta una buona conoscenza
dell'inglese e=20
dei vari termini tecnici (che sono semplici).
Anche se avete poco tempo a disposizione non c'e' problema, ognuno puo'=20
dedicarci +o- tempo a seconda della propria disponibilita'. quindi
iscritti al folug, FATEVI SENTIRE.

Ciao a tutti.

> Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
> *non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo=20
> semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.

wow fico, come consiglia RMS lo aggiunger=F2 anch'io alla mia firma :)

--=20
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forl=ED Linux User Group) - http://folug.linux.it GPG
Key available on http://www.keyserver.net=20
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5