[FoLUG]isdn

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Wed, 16 Jan 2002 20:45:35 +0100

Il Monday 14 January  2002 23:26, pur dolorante per l' artrite alle
dita, scrivesti....
> Non ho il pc sottomano, una volta appurato irq e device che faccio?
> saluti
> PS il modulo HISAX lo carica bene, è l'unica cosa di cui son sicuro.
come il modem va collegato a /dev/ttytSqualcosa, probabilmente anche la
scheda sara' collegata a qualcosa in /dev. Non ho la minima idea di
come siano fatti i file di configurazione di un simile coso :), ma
penso che in qualche modo ippp debba sapere come far funzionare la
scheda tramite hisax, e questo ultimo deve sapere come collegarsi alla
scheda ( irq e device ). come mettere insieme questi pezzi purtroppo e'
affare di chi ha l' hw e la doc sottomano :>

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\