[FoLUG]Traduzione speedtouch

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sat, 19 Jan 2002 16:12:32 +0100

Il 22:09, venerdì 18 gennaio 2002, Nicolò Chieffo ha scritto:
> Tanto per perdere del tempo, visto che adesso un sacco di gente sta
> prendendo l'adsl della telecom e nessuno sa come si configura il
> modem USB (alcatel speedtouch),mi sono documentato e ho tradotto un
> howto dall'inglese. velo allego. giudicatelo (non voglio il voto :P)
> e vedete se è il caso di metterlo nel sito(e trovatemi soprattutto
> gli errori!). Ciao

In realtà configurare l'adsl sotto linux è molto più semplice di come
descritto da quell'howto (che comunque è un buon documento).
Basta scaricare rp-pppoe e lanciare adsl-setup. Ti chiede nome e
password, e sei connesso!
Sotto Windows ho penato una mezza giornata...

--
Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio