[FoLUG]Traduzione speedtouch

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Sun, 20 Jan 2002 13:37:20 +0100

Lo metto nel sito del folug assieme agli altri e lo segnalo su
lugware.linux.it .
Nicolò, invialo anche al creatore del documento orginale in modo che metta un
collegamento alla tua traduzione (oppure che lo metta direttamente nel suo
sito) in modo da essere + facilmente trovarlo per gli utenti.
Se vuoi invialo anche a quelli dell' ILDP (pluto.linux.it) in modo che lo
mettano nella sezione "altri" del loro sito (nella sezione principale
potrebbero metterlo solo se fosse la traduzione di un documento già esistente
su LDP).
Ciao

--
Davide Giunchi.