[FoLUG]AHHHHHHRRRRGGGGG!!!!!

Abebe Bikila folug@lists.linux.it
Wed, 23 Jan 2002 11:35:40 +0000

Buongiorno. BUONGIORNO UN CACCHIO!!
Il mio sistema Linux Red Hat 7.1 decide (solitamente dopo due o tre
settimane dall'installazione), in seguito ad uno scan disk iniziale,  che i
file system sono danneggiati e che non può partire. Mi chiede di inserire la
password root o di premere CTRL+D per ripartire, ma finora non è servito a
nulla fare l'una o l'altra cosa. Ora: la situazione è la seguente: PER
FAVORE non ditemi di cercare qui e là, perchè non ho più un PC connesso ad
Internet, (oltretutto, l'unica cosa che ho trovato dal computer di Lettere
und Filosofia è un documento in finlandese... Credo...) e non so che pesci
prendere. Chiedo scusa col capo cosparso di cenere, ma non so più cosa fare,
daro che questa cosa mi capita ogni 3 settimane e mi tocca reinstallare
tutto ogni volta (dato che non so come altro comportarmi...). Grazie!!

Prova MSN Messenger per conversare in linea con i tuoi amici:
http://messenger.msn.it