[FoLUG]AHHHHHHRRRRGGGGG!!!!!

GG Noris folug@lists.linux.it
Wed, 23 Jan 2002 14:07:32 +0100

Quando hai fatto ctrl-D poi esegui fsck ?? Le opzioni ora non mele
ricordo ma tele puio vedere con man fsck (usa fsck solo quando sei in
ctrl-D all'inizio: opzione -r ripara interattivamente e -a ripara ma
senza dirti nulla,,, ricorda di spacificare la partizione..).

Comunque concordo anchio che hai il disco forse un poco pettolato cioe'
con qualche settore incarnito...;-))

Potresti provare in via ecceziunale con una formattazione a basso
livello ma devi avere I tool per poterlo fare e quasti solitamente sono
forniti dai costruttori di dischi fissi...

-----Messaggio originale-----
Da: folug-admin@lists.linux.it [mailto:folug-admin@lists.linux.it] Per
conto di Abebe Bikila
Inviato: mercoled=EC 23 gennaio 2002 12.36
A: folug@lists.linux.it
Oggetto: [FoLUG]AHHHHHHRRRRGGGGG!!!!!

Buongiorno. BUONGIORNO UN CACCHIO!!
Il mio sistema Linux Red Hat 7.1 decide (solitamente dopo due o tre=20
settimane dall'installazione), in seguito ad uno scan disk iniziale,
che i=20
file system sono danneggiati e che non pu=F2 partire. Mi chiede di
inserire la=20
password root o di premere CTRL+D per ripartire, ma finora non =E8 =
servito
a=20
nulla fare l'una o l'altra cosa. Ora: la situazione =E8 la seguente: PER =

FAVORE non ditemi di cercare qui e l=E0, perch=E8 non ho pi=F9 un PC =
connesso
ad=20
Internet, (oltretutto, l'unica cosa che ho trovato dal computer di
Lettere=20
und Filosofia =E8 un documento in finlandese... Credo...) e non so che
pesci=20
prendere. Chiedo scusa col capo cosparso di cenere, ma non so pi=F9 cosa
fare,=20
daro che questa cosa mi capita ogni 3 settimane e mi tocca reinstallare=20
tutto ogni volta (dato che non so come altro comportarmi...). Grazie!!