[FoLUG]Sembrava facile....

Carnesecchi Dario folug@lists.linux.it
Fri, 25 Jan 2002 01:41:52 +0100

Maah, guarda, mi ero dimenticato il famigerato groups.google.com ;-)
Ho trovato un post che mi pare arrivasse dal Debian Bug Tracking System; il
tizio che lo scriveva aveva semplicemente eliminato la riga:
	*(text.exit)
dalla sezione DISCARD di /urs/src/linux/arch/i386/vmlinuz.lds
Ho provato, ed effettivamente funziona !
Cmq, è decisamente una soluzione momentanea, prendo piuttosto molto
volentieri in considerazione il tuo allegato, perchè in effetti downgradare
(ora che ci guardo a mente lucida) mi sembra un mezzo suicidio :-)
Ma, scusa, dove sta l'allegato? Ho qualche problema di conf. io con Kmail o
l'hai dimenticato?
Ciao e grazie

The Crow

PS: ragazzi, immagino abbiate visto che non mi sono candidato, non me ne
vogliate...
Sono contentissimo di pagare la quota associativa e di partecipare alle
iniziative del Folug, ma sinceramente ora ho talmente tante beghe per la
testa che, se mi devo prendere altre responsabilità mi viene un esaurimento
nervoso sicuro...
Quindi capirete che per ora non me la sento, ma non escludo assolutamente la
cosa a priori nei secoli dei secoli (amen:P), anzi....
Adiosss