[FoLUG] ITIS Cesena

Michele folug@lists.linux.it
Tue, 29 Jan 2002 21:17:49 +0100

> ciao a tutti,
> oggi a scuola ho visto il manifesto del linux day del folug all'itis di
> cesena...c'è qualcuno tra di voi che frequenta come me questa scuola o è
> venuto qualcuno dall'esterno a metterlo??

Forse ti daro' una risposta che non ti piacera' :)
io conosco un prof che insegna li' e gli ho chiesto se per favore poteva
appenderne un po'  ..
Lui fervido sostenitore di linux non ha perso tempo :)

Visto che ci sono faccio un'altra
> domanda:
> io sto frequentando il 3° anno e alla fine vorrei andare a lavorare in una
> azienda dove si usa il computer (no come a fare le scarpe l'anno scorso :<<
> ). Ci sono delle aziende che cercano dei giovani??

<PARERE DEL TUTTO PERSONALE>
Di aziende ce ne sono, ma molte sono piccole e tieni conto che c'e' una
discreta abbondanza di informatici nella nostra zona (Forli' Cesena Rimini e
Ravenna) rispetto ad altre.

Se pensi dopo il diploma di cercare subito vai su www.infoimprese.it (sito
delle camere di commercio ) e cerchi nella categoria apposita (software/PC o
quello che e', ora non ricordo di preciso )  le aziende della zona (sempre
che tu non voglia spostarti) e spedisci il curriculum a tutte .

Mi raccomando prepara e personalizza il curriculum e tieni conto che, con
ogni probabilita' chi lo leggera', non ci perdera' sopra piu' di un paio di
minuti e in questo paio di minuti deve farsi un'idea di te ....

</PARERE DEL TUTTO PERSONALE>

Saluti !
Michele Braccini