[FoLUG] ITIS Cesena

Brighi Denis folug@lists.linux.it
30 Jan 2002 13:42:09 -0800

> Forse ti daro' una risposta che non ti piacera' :)
> io conosco un prof che insegna li' e gli ho chiesto se per favore poteva
> appenderne un po'  ..
> Lui fervido sostenitore di linux non ha perso tempo :)

Perchè non mi dovrebbe piacere poi???????

> <PARERE DEL TUTTO PERSONALE>
> Di aziende ce ne sono, ma molte sono piccole e tieni conto che c'e' una
> discreta abbondanza di informatici nella nostra zona (Forli' Cesena Rimini e
> Ravenna) rispetto ad altre.
</PARERE DEL TUTTO PERSONALE>

Scusa per il taglione ma io frequentando ancora il terzo anno ancora non ci penso al post-diploma... :) forse seguirò mio fratello (come tutti i fratelli minori) all'uni di cesena intitolata "SCIENZE DELL'INFORMAZIONE" :>>>>>> Con ma molte sono piccole cosa intendi? cosa vuoi dire?

Ma tu di dove 6????????????

         Denis

Find the best deals on the web at AltaVista Shopping!
http://www.shopping.altavista.com