[FoLUG]RE: SuSE Linux Professional 8.0

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Mon, 1 Jul 2002 15:26:18 +0000

> Da: Michele Mordenti <micmord@libero.it>

> Allora... sono ancora un pò in dubbio sul giudizio poichè ha:
[cut]

> insomma, fino a questo punto è una distro da 10 e lode.. però
> NON FUNZIONA !!
> AHHAHRRRRAAHRRAAH
>
> Ho un problema con i 2 bus USB ed il mouse ad esso collegato, la
> cosa mi dà particolarmente fastidio poichè è dal kernel 2.4 che non
> avevo più problemi di questo tipo, e invece questa distro che monta il > 2.4.18 (lo stesso di RH7.3 e mdk8.2 con le quali andava tutto liscio)
> mi segnala errori a più non posso

uhm, magari questo e' un prob di semplice configurazione
Per la ricompilazione del kernel che ti posso dire.... In bocca al lupo !!!
^____-

> 	!!! ATTENZIONE PERICOLO !!!
> # SWITCH PUBBLICITA' OCCULTA ON
> L'ho comperata da Exterme a Faenza, negozio con il quale i membri
> del FoLUG hanno diritto ad uno sconto del 10%.
> L'ho quindi pagata 74,41¤; il prezzolo trovi sul sito www.suse.de/it
>
> # SWITCH PUBBLICITA' OCCULTA OFF

appunto te l'ho chiesto xche' da loro viene dato un prezzo del tutto indicativo variabile a seconda del rivenditore (l'ultima volta che ho controllato erano 67 euri....)

Ti ringrazio e ti/vi saluto....
SuSE da un po' non e' che mi sembri poi questo portabandiera dell' Open Source con Yast e le politiche commerciali imposte ai rivenditori del loro prodotto ... o almeno queste sono le voci che mi sono giunte...

Saluti, koolinus

icq: 62837984

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it