[FoLUG]Tessera FoLug was: SuSE Linux Professional 8.0

Proietti David folug@lists.linux.it
Tue, 02 Jul 2002 08:43:38 +0200

1-07-2002 20:24

>=20
> Fatti spedire da Stefano il logo dell'associazione che abbiamo approvato.

Appello a STEFANO: la mia mail =E8 proietti@dinamica.it, come riportato in
calce ad ogni mio messaggio, appena puoi mandami il logo, cosi vedo di
preparare un baio di bozze.

> Altre indicazioni non mi vengono in mente, tranne per la dimensione: deve
> essere quella di un bancomat, all'incirca.

Per altre indicazioni intendo quello che ci deve essere scritto, se ci vann=
box di vidimazione, o altro del genere, anche l'immagine della precedente v=
benissimo, almeno mi rendo conto.

per le dimensioni non =E8 un problema, sono pratico, e volendo posso
contattare un paio di tipografie con cui lavoro, per vedere se riesco ad
averle stampate a basso costo (praticamente zero). Il problema della
numerazione =E8 un po diverso, si fa anche quello, ma dovrei sapere con
precisione i numeri. Per il nome rimane il fattore manuale, per quello qui =
Ravenna non sapei dove andare.