[FoLUG]Re: OpenOffice.org 1.0 & RH7.3: ma funzionano insieme?

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Wed, 3 Jul 2002 6:58:44 +0000

> Scusate, ma qualcuno è riuscito a far funzionare OpenOffice 1.0
> con RH 7.3?
> Io l'ho installato dal CD di PC Professionale, ma una volta finito le
> finestre mi compaiono con le barre quasi invisibili (come una sotto
> l'altra) e i menu con le voci sovrapposte.
> Quando anche riesco ad aprire

ciao!
io personalmente non ho mai avuto problemi particolari con nessuna versione di OO o distro Linux (ho provato debian, mdk e red hat) ...

il JRE non sempre l'ho installato e percio' non credo sia la causa dei tuoi problemi, che tipo di installazione hai fatto?

facce sape' :-)

Saluti, koolinus

icq: 62837984

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it