[FoLUG]Link simbolico

Ivan folug@lists.linux.it
Wed, 3 Jul 2002 14:19:37 +0200

On Wed, 03 Jul 2002 13:23:29 +0200
CyberPenguin <giov.abb@virgilio.it> wrote:

> CyberPenguin wrote:
> Problema risolto!
> Mooolto banale! :'-(
> .. le cose indicatemi da Ivan le avevo eseguite tutte:

> pero' non avevo attributo il permesso di esecuzione di Kppp al gruppo
> nel quale avevo inserito il mio utente ...
> Sigh! :-(
>
> Ora e' OK! :-)

ottimo esempio di comportamento! se si trova la soluzione al proprio
problema, la si posta, in modo che resti in archivio a disposizione di
tutti ( vedere post successivo ). L' archivio e' nello stesso posto in
cui ci si puo' cancellare dalla lista... vedi il footer di tutte le mail
byez

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\