R: [FoLUG]Linux su Compaq iPaq h3850

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 4 Jul 2002 00:08:33 +0200

Alle 21:30, mercoledì 3 luglio 2002, Dorian Grei ha scritto:
> ti ringrazio, penso che si tratti della distribuzione Linux Familiar
> (http://familiar.handhelds.org/), me lo puoi confermare?
> sarei curioso di sapere se qualcuno in zona lo ha fatto realmente.
> grazie, comunque.
> Saluti.

Si, la distribuzione è quella. Non conosco nessuno in zona che l'abbia fatto,
anche perchè è opinione diffusa che questo OS per gli handheld sia ancora in
fase embrionale, con poco software a disposizione.
Inoltre c'è il rischio di sbagliare qualcosa e rendere il palmare un
fermacarte, e questo credo sia stato finora un'ostacolo non indifferente.

Sinceramente, io lo farei, ma dopo aver letto tutto quello che c'è di scritto,
sicuro di procedere nel modo giusto. Non si può andare a tentativi, come
nell'aggiornamento di un bios per pc.
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di