[FoLUG]OpenOffice.org 1.0 & RH7.3: ma funzionano insieme?...RISOLTO!!!

Luca "Keeno" Olivari folug@lists.linux.it
Wed, 10 Jul 2002 00:07:12 +0200

Scusate il disturbo... solo per informare quanti si trovassero nelle mie
condizioni che sono riuscito a risolvere il problema dei menu confusi e
delle barre "sparite" con OpenOffice.org 1.0: è bastato commentare in
etc/X11/fs/config la riga (che avevo aggiunto io, mea culpa) relativa ai
TTF di Winzozz.

Un'altra cosa: qualcuno mi aveva scritto di non essere riuscito a
cambiare la directory di installazioe predefinita
(/usr/local/OpenOffice.org1.0): l'opzione --prefix con ./install non
funziona nemmeno a me; io l'ho risolto editando install e cambiando il
percorso d'installazione
Keep on Boppin'!

--
Luca "Keeno" Olivari