[FoLUG]Ricerca collaborazione

Mauro Sandrini folug@lists.linux.it
Wed, 10 Jul 2002 23:44:19 +0200

Ciao a tutti,
sono un (molto) newbie che sta facendo ora la transizione da windows a=
 linux.
Un po' per accelerare i tempi di apprendimento, e anche per motivi di=20
studio, sto cercando qualcuno che un po pi=F9 esperto di me che mi aiuti a=
=20
installare qualche pacchetto e, in generale, a muovermi nel mondo linux.

Attualmente sono dotato di un pc con sopra montato windows2000 e RedHat 7.3.

Abito a Faenza e speravo che qualcuno del Folug fosse interessato (a=20
pagamento) a darmi una mano in questa transizione.
Se qualcuno =E8 interessato mi pu=F2 contattare all'email privata.
Grazie e scusate il disturbo nel caso questo messaggio fosse considerato OT=
=20
dalla lista,
Mauro