[FoLUG]up2date

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Fri, 12 Jul 2002 13:15:10 +0200

Io utilizzo apt-get per rpm (www.freshrpms.net) al posto di up2date.
Lo installi, editi /etc/apt/sources.conf abilitando la conf. della tua
versione e sei pronto per gli aggiornamenti:
apt-get update      (aggiorna la lista dei pacchetti)
apt-get install        installa
apt-get upgrade    aggiorna

lo sto ancora imparando, ma mi trovo veramente bene (soprattutto perché
con up2date sei obbligato ad andare sui server di Red Hat, mentre con
questo scegli tu il server)

Stefano