[FoLUG]fatevi due risate !!!! :) (OT)

Agaliarept folug@lists.linux.it
Mon, 15 Jul 2002 12:14:17 +0200

> Com'e' com'e' questa storia dell'assenzio? :)

> Mi piacerebbe vedere il video molle. Hai una webcam per registrarlo? ;)

Vagando in rete disperso alla ricerca di driver ho recuperato una ricetta
per produrre il famoso assenzio (sì caro a poeti quali Rimbaud e simili).
Purtroppo per tutti noi non riesco a recuperare la materia prima, ossia la
pianta di assenzio (a quanto pare di dubbia legalità nella nostra
penisola...) e devo accontentarmi delle recensioni di altre cavie umane, le
quali dichiaravano di vedere diventare molle ogni cosa intorno a loro,
monitor, mouse, cane, ed altre facezie simili...
Forse ho trovato un'erboristeria che mi può procurare un po' di pianta, così
entro in produzione e, se volete, vi alcolizzo tutti... ;)