[FoLUG]gcc e kernel-headers

Ivan folug@lists.linux.it
Thu, 18 Jul 2002 16:31:48 +0200

On Thu, 18 Jul 2002 15:01:07 +0200
"Stefano Giunchi" <stefano.giunchi@libero.it> wrote:

> compilano
>
> Mi intrometto nella discussione, perché mi è sorta una domanda: il C è
> nato come linguaggio che garantisse, dietro ricompilazione, la
> compatibilità con diversi sistemi operativi. Ma, se come dici tu,
> anche per fare la minima boiata servono i kernel headers, la
> compatibilità va a farsi benedire. Non dovrebbero bastare le librerie
> standard del gcc?
>
> Stefano

no stavolta mi si sono incrociati i pensieri.... riavvolgi il nastro.
la versione corretta sarebbe che i kernel header non sono strettamente
necessari, anche se un sistema di sviluppo sarebbe il caso che li
avesse. dopo le parole "hello world", ho fatto
s/kernel-header/glibc-devel/ e tutto il resto del ragionamento e' andato
in briciole :)
ragazzi, ancora 2 settimane alle ferieeeeeeeeeeeee
oioi....

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\