[FoLUG]Quesito...

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 18 Jul 2002 19:20:25 +0200

Alle 15:48, giovedì 18 luglio 2002, Alessandro Bonadonna ha scritto:
> Ciao raga,
> Mi trovo a dover utilizzare john the ripper per fare il recovery di una
> passwd...qualcuno mi puo aiutare...tipo dandomi info sul prodotto...non
> ho trovato doc in giro..
>
> O meglio se qualcuno di voi mi fa il favore di trovarmi la passwd...(io
> ce provo)
>
> spacetwo:A1mAeeS9nWhAU:500:500::/home/spacetwo:/bin/bash
>
> Grazie 1000

Perchè ti serve la password? Ti sei dimenticato la password di un utente sul
tuo pc?
in questo caso cancella la riga che hai messo sopra, e poi inserisci:
spacetwo:::/home/spacetwo:/bin/bash
al suo posto. Entri e cambi la password.

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di