[FoLUG]Quake2 & other stuff

Michele Mordenti folug@lists.linux.it
Sat, 20 Jul 2002 10:12:07 +0200

Ho scaricato dal sito ftp della ID il file:
quake2-3.20-glibc-i386-unknown-linux2.0.tar.gz
ho eseguito le istruzioni ma ho dei problemi col mouse:
il mouse controlla il cursore e non viene intercettato dal gioco per=20
controllare il movimento dell'omino.
Questo me lo fa sia in modalit=E0 software che con l'accelerazione hardwa=
re GLX,=20
ed in entrambi i casi si rifiuta di funzionare a schermo intero ma solo i=
n=20
finestra sia di kde che di wmaker etc....
So che tra voi c'=E8 qualche appassionato giocatore, magari avete due dri=
tte da=20
darmi ;-)

Ho un altro problema con XRACER.
Ho scaricato i sorgenti e ho provato a compilarlo, ma mi da errore in qua=
nto=20
non trova 'l'include glu.h
Ho installato sia i pacchetti mesaglu che mesaglut ma effettivamente sul =
mio=20
sistema ho il glut.h ma del glu.h non ve ne =E8 traccia.
Come fo?
- Lo cerco in rete? (dove?)
- me lo spedite voi? (sempre che l'abbiate)
- devo stare attento a possibili conflitti di versione?
- qualcuno mi fa un corso accelerato di OpenGL perch=E8 non ci st=F2 cape=
ndo=20
niente tra mesa GL GLX nvidia_glx glu glut e chi pi=F9 ne ha ne metta ^--=
-^