[FoLUG]Rivista

silh silh folug@lists.linux.it
Wed, 24 Jul 2002 01:58:29 -0700 (PDT)

--- Agaliarept <agaliarept@libero.it> wrote:
> Qualcuno di voi conosce una rivista che si chiama
> "Io programmo"? Com'è? E' accessibile ai comuni
> mortali come me o è un po' più specifica? Grazie.

alcuni articoli sono abbastanza avanzati, però ce ne
sono molti per chi è agli inizi. a mio parere è una
bellissima rivista soprattutto perchè permette di
capire anche a chi non è un esperto anche argomenti
abbastanza complessi. poi nel cd allegato c'è tanto di
quel software non chè anche molti sorgenti...
provala:)

> p.s.Un amico ha recuperato un file .c e vorrei
> compilarlo col gcc (tanto per curiosità), ma non so
> cosa faccia poi il programma che ne viene fuori
> (come so che non è una cosa distruttiva?)... Se vi
> mando il file .c qualcuno di voi sarebbe in grado di
> dirmi cosa fa il programma?

mi spiace del c non conosco niente o quasi.
ciao
silh