[FoLUG]Re: [OT] unreal tournament
Alessandro Ronchi
folug@lists.linux.it
Tue, 11 Jun 2002 18:53:53 +0200
Alle 17:38, martedì 11 giugno 2002, koolinux@katamail.com ha scritto:
> ehm, a parte l'hub ed il cablaggio mi chiedevo _come_ venisse coordinata la
> partita, tenendo conto che:
>
> a) ci sono xx giocatori;
> b) tutti devono avere la stessa versione del gioco?
credo che debbano avere tutti la stessa patch.
> c) tutti devono avere la stessa mappa?
No, il server invia le mappe ai giocatori che non ce l'hanno.
> a.1) cioe' automaticamente il gioco sceglie una macchina come "server" che
> tiene conto di tutti i giocatori?
No, i giocatori scelgono la macchina che fa da server, che avvia la partita
con le opzioni che sceglie, mentre le altre si connettono una volta avviato
il server.
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Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di
Bologna.
Presidente dell'associazione Forlì Linux User Group - folug.linux.it
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